Azienda

DINAMICA s.r.l. nasce nel 2008 quale realtà professionale ed imprenditoriale multidisciplinare, operante in generale nel campo dell’ingegneria, dei servizi, delle indagini ambientali e delle costruzioni civili. La D.I.A. – Divisione Ingegneria ed Architettura di DINAMICA s.r.l. è il ramo principale dell’azienda, e si occupa di tutte le attività di “engineering”,dalla progettazione alla direzione lavori di opere civili, sia nel campo dei lavori pubblici che nel settore privato.

A ciò si affiancano attività di consulenza tecnica afferenti i servizi di architettura ed ingegneria, quali studi di fattibilità, ricerche, valutazioni di congruità tecnico-economica, studi di impatto ambientale, sicurezza e verifica dei progetti.

I soci fondatori hanno apportato, ognuno per le proprie competenze specialistiche, l’esperienza e il know-how maturati nell’esercizio della professione, cosicché, grazie anche al supporto di qualificati consulenti e collaboratori di comprovata esperienza, DINAMICA s.r.l. è in grado di affrontare e portare a compimento le attività tecniche commissionate dai Clienti, garantendo il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

DINAMICA s.r.l. ha conseguito le seguenti certificazioni:

ISO9001:2008 – Sistema di Gestione della Qualità (Certificato n. IT243042)
ISO14001:2004 – Sistema di Management Ambientale (Certificato n.  IT260882/UK) ed inoltre è associata all’OICE – Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria e di Architettura e di Consulenza Tecnico-Economica, aderente a Confindustria.

Cookie Policy - Privacy policy IT - Privacy policy UK - Website powered by D-Tekweb